L’Unione Democratici di Centro guarda con attenzione alle prossime imminenti elezioni amministrative a Quartu Sant’Elena. Come emerso in occasione della riunione del Direttivo provinciale di Cagliari, il partito intende rafforzare la sua presenze nei comuni del territorio e un focus speciale allora non poteva che essere riservato alla terza città più popolosa della Sardegna. Subito, dunque, una lista competitiva con idee e programmi concreti, capaci di rispondere alle necessità della comunità.
L’incontro è stato organizzato dal Coordinatore provinciale Andrea Piras, con la partecipazione di Alice Aroni, rappresentante dell’UDC in Consiglio Regionale. Nelle prossime settimane è prevista la preparazione di un calendario di incontri tematici provinciali, in occasione dell’ormai imminente giro elettorale quartese.
“L’Udc sta vivendo una fase di continua crescita”, le parole di Andrea Piras, ” che conferma l’affermazione del partito sul territorio e la forte fiducia nei suoi valori, nelle sue proposte politiche e nei suoi rappresentanti”. E aggiunge: “Questo consolidamento si manifesta attraverso nuove adesioni, anche da parte di amministratori locali, testimonianza dell’importante radicamento nelle comunità dell’Isola”.
All’incontro ha partecipato anche il vice coordinatore Simone Marco Deiana, insieme a tutti i membri del direttivo. Dal partito è emersa la volontà di proseguire nel rafforzamento della presenza nei vari comuni della provincia, continuando a coinvolgere i responsabili territoriali in un concreto dialogo con cittadini, istituzioni e categorie produttive.