Allerta arancione nel Cagliaritano, arriva l’ordinanza del sindaco Massimo Zedda per domani, giovedì 12 dicembre, dalle ore 6:00 alle ore 18:00.
Chiusura di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado, comprese le sedi universitarie, degli asili nido, dei parchi, dei cimiteri, ferma restando per questi ultimi le attività di ricezione delle salme e di polizia mortuaria; chiusura della piscina di Terramaini.
Cittadine e i cittadini invitati alla massima prudenza e a evitare al massimo gli spostamenti, in particolare modo i pendolari e a tenere libere le strade di accesso e i presidi ospedalieri.
Occhi puntati su Pirri, dove i cittadini sono invitati a evitare al massimo gli spostamenti in relazione alle chiusure delle vie di accesso al territorio della Municipalità previste dal Piano di Protezione civile.
Allo stesso modo tutti i responsabili di uffici e attività in qualunque modo aperte al pubblico, al fine di evitare al massimo gli spostamenti, ad adottare ogni misura di autoprotezione per evitare danni a persone e cose.